Cinegy

Cinegy, un flusso di lavoro integrato, end-to-end, HD/SD, digital media production e management system.

Cinegy è la soluzione per l’archiviazione e la gestione di contributi in formato lineare SDI HD o SD 1:1,  DV e HDV ed in qualsiasi formato digitale/file. Cinegy Ingest in acquisizione crea gli stream proxi in qualsiasi formato di encoding ed in numero simultaneo. Cinegy Desktop si interfaccia al network Avid gestendo (ed alleggerendo) premontaggi, ricerche, log etc.

Cinegy è una piattaforma aperta basata su PC standard ed infrastruttura IT, offre un workflow modulare composto da una suite di strumenti, applicazioni e APIs aperti che permettono l’evoluzione della produzione televisiva senza vincoli di soluzioni particolari e chiuse. Cinegy si integra Inoltre con tutti i processi tradizionali di produzione e di post-produzione, compresi i sistemi di editing non lineari senza richiedere particolari investimenti su un’infrastruttura completamente nuova.

Cinegy Archive Dove risiederanno i metadata nel database, i contenuti acquisiti in qualità fino 1:1 ed i vari proxi per il browsing codificati secondo le esigenze. Al cluster server è collegato il RAID Storage 660 Tb

Cinegy Desktop E’ lo strumento universale di produzione che consente l’accesso in tempo reale ai mezzi nell’archivio di Cinegy, con una serie di potenti strumenti per la registrazione e l’editing e una capacità quasi illimitata di importare ed esportare i mezzi verso i sistemi di montaggio non lineari di terzi.

Cinegy Ingest Cinegy Ingest è un media ingest ad alta qualità. Acquisisce in tempo reale da qualsiasi fonte Video virtuale Sd ed HD.
Analizza e marca i cambi scene. Abilita Ingest – outgest Video HD – SDI
Genera simultaneamente multipli livelli proxy nei formati comuni SD ed HD.

Contattaci per maggiori info o visita www.cinegy.com