Chi siamo

Il Laboratorio Progettazione Multimediale nasce nel 2007 da esperienze uniche nel settore della produzione video e grafica, della comunicazione, del giornalismo, della ricerca nella Stereoscopia 3D, nello sviluppo software, nella progettazione di impianti Multimediali, di Proattività Video e telecontrollo SCADA.

La filosofia aziendale è giovane, dinamica, le tecnologie del domani sono l’attualità in LPM, ogni professionista all’interno è analista sviluppatore nel proprio settore.

Investimenti e ricerca per ottenere comunicazione efficace ed emozionale che hanno fatto approdare LPM all’insegnamento delle proprie esperienze alle nuove generazioni svolgendo Master universitari presso l’Università La Sapienza di Roma sulle tecnologie Video digitali 3D stereoscopiche.

Importantissimi risultati raggiunti sono i successi delle proiezioni dei nostri contenuti 3D e lo sviluppo di Streamfarm, la piattaforma per la gestione completa di WebTV, utilizzata dall’Agenzia Spaziale Italiana www.asitv.it e dal centro di ricerche Aerospaziali www.ciratv.it.

La nostra attività è innovativa e verticalizzata suscitando l’interesse della carta stampata, il 16 ottobre 2012 è uscito un redazionale dedicato ad LPM nell’inserto Spettacolo e intrattenimento de “Il Sole 24 Ore” , leggi tutto….